BioBottega (prodotti bio & eco a Torino)

Per poter scegliere, ecco la lista dei prodotti non testati!
Il problema è che la maggior parte di queste marche son difficili da trovare!!!
Dove???

Biobottega …molte lì ci sono, la più fornita è quella di via Pietro Cossa angolo Corso Regina (Torino), altrimenti contattando qualche ente animalista tipo la Lav, ad esempio proprio davanti la sede, in via Rocciamelone (TO), c’è un punto vendita dyamond’s(credo di aver scritto nel modo esatto).

4 comments to BioBottega (prodotti bio & eco a Torino)

  • è vero!
    personalmente alla BioBottega ho comprato 7 anni fa un boccione (credo da 5 litri) di detersivo per lavare i piatti completamente bio & eco.
    L’ho pagato una schioppettata ma era super concentrato (ne basta un cucchiaino per fare 5 litri di detersivo!!!) ed infatti ancora non è finito!!!

    Sempre lì ho comrato anche altre cose, tutte bio & eco…magnifico!
    …il cibo invece, purtroppo, ha prezzi inavvicinabili.

  • franzmarc

    …non è così vero oggi!
    Io sono una cliente abituale dell’ IperBiobottega di via P.Cossa.
    Occorre solo scegliere accuratamente,infatti alcuni prodotti sono poco abbordabili,altri invece hanno un costo che,paragonato alla qualità, è accessibile.Consiglio,ad esempio,la pasta della Ecor,migliore di molte qualità che si possono trovare nei normali supermercati,al costo di € 0.99,e ancora i legumi in scatola,sempre Ecor, € 0.90.
    Considerando i rischi che propone un’alimentazione di tipo “industriale”,vale la pena di fare un giro fra i prodotti biologici e VEG (senza componenti di origine animale)
    Doverosa invece è rinuncia ai detersivi abituali a favore di prodotti non inquinanti,perchè tutto ciò che finisce nello scarico del lavandino o del WC,lo ritroviamo poi d’estate quando andiamo a farci il bagno!

    P.S.
    La scelta di un’alimentazione vegetariana oltre a favorire il risparmio,produce un minor impatto negativo sull’ambiente.

  • NB: è primavera del 2012 e del detersivo per piatti eco comprato nel 2003 (o 2004) ho ancora 1 litro giusto!
    …sembra INFINITO !!!
    …è vero che lavo pochi piatti perché sono spesso fuori etc ma…10 anni!!!
    …ribadisco il concetto: COMPRARE CONCENTRATO e seguire le istruzione sulla corretta diluizione!!!

You must be logged in to post a comment.