la spesa la metto nello zaino

Sono giovane e in forma e la spesa la trasporto con lo zaino.
Risparmio sacchetti, mi rimangono le mani libere, uso l’autobus o la bicicletta comodamente e si fa moolta meno fatica con lo zaino rispetto ai sacchetti.
Sì certo devo “programmare” gli acquisti e uscire di casa apposta con lo zaino vuoto.

Provateci, vedrete che differenza!!!

2 comments to la spesa la metto nello zaino

  • thalia

    …conosco altre persone che fanno la stessa cosa e tutti confermano che si tratti di un’abitudine non solo sana ma anche comoda. Personalmente non ho mai provato (sempre di corsa, faccio un lavoro che mi costringe ad essere nella stessa giornata in posti diversi e sono sempre in macchina, aimè) ma nella mia borsa non mancano mai i sacchetti di tela da tirar fuori al posto di quelli di plastica che ti danno nel supermercato.
    Non pesano, non ingombrano più di tanto, spesso sono pubblicitari di interessanti iniziative e sono anche belli!

  • paolamcl

    sono anni ke viaggio con lo zaino e lavorando in pieno centro usavo l’intervallo di pranzo x andare a fare la spesa di frutta e verdura a Porta Palazzo al mercato riempiendo il mio bravo zaino ,l’unico problema è avere l’accortezza di mettere al fondo dello zaino Ovviamente ! ! la frutta o gli ortaggi + duri ! e poi c’è l’inconveniente è ke se vi trovate nelle ore di punta nei bus è difficile tenere in spalla lo zaino xke si diventa un pò ingmbranti ! ! ahime negli ultimi anni gli acciacchi avanzano e il mal di schiena si fa sentire sigh! e allora sto x passare all’uso del mitico carrellino da spesa con le ruote con il limite evidente ke non è adatto alle bici !
    ciao paola

You must be logged in to post a comment.