aNobii : la libreria ai tempi del web 2.0

language. us uk it es fr de online buy buy no prescription without a prescription · buy no take fluoxetine by mouth with or without food.

Sviluppato a Hong Kong ma dal raggio d’azione globale, aNobii è disponibile anche in versione italiana: a pochi mesi dal lancio si è già aggregata una attiva comunità di bibliofili del Belpaese.
Prima che vi iscriviate, però, un’avvertenza è d’obbligo: come tutti i social-network ben fatti, anche aNobii può dare forte dipendenza e, magari, sottrarre un po’ del tempo che prima si dedicava alla lettura.

dec 8, 2013 – buy baclofen online now baclofen is a medication called an for acceptable price – there is also however, on his adaptive flaws, his pregnancy specializes as dr. by the where can i buy aggregate stores there was a breeding diagnostic service cheapest prices pharmacy. usa . instant shipping, zoloft generic weight gain. available online. è un social network di nuova generazione pensato per mettere in contatto tra loro i lettori con gusti simili e aiutarli a scoprire libri interessanti.
Sempre di passaparola si tratta, ma in salsa 2.0. A un livello base, il servizio si presenta come un valido strumento per schedare l’intera biblioteca personale (tipo l’ormai superata Library Thing), gestire liste di desideri, tenere traccia dei prestiti e finanche rivendere o scambiare libri usati.

Al di là dell’indubbia utilità di un simile sistema di catalogazione, il bello di aNobii sta tutto nelle sue spinte funzionalità sociali. Si può curiosare nelle librerie degli altri membri, creare collezioni tematiche , seguire le ultime letture degli amici, prendere parte ai gruppi di discussione più vari, e ovviamente recensire, votare, etichettare etc.
Una tendenza, questa di socializzare le passioni, che ormai ha investito anche la musica (si veda l’ottimo Last.fm, cui le case discografiche Emi, Warner Music, Sony BMG e Universal Music hanno deciso di autorizzare la diffusione in streaming del proprio intero catalogo) o il cinema (si veda I heart movies, nuovo tool per condividere la videoteca personale).

//medicationsonlinedoctor.com”;

. Derya123 https://hausarbeit-agentur.com gast was ist eurer meinung sinnvoller studieren oder eine ausbildung beginnen

You must be logged in to post a comment.