La verità di Gianni Lannes sulle “navi dei veleni” nucleari in Italia

Il giornalista Gianni Lannes è stato a Caorso, nella più importante centrale nucleare e qui ha scoperto entrando di nascosto, senza autorizzazione, che il governo ha affidato lo smantellamento delle centrali nucleari alla ‘ndrangheta, che sta dietro una società che si chiama Ecoge che ha sede a Genova. Questa società carica i rifiuti nucleari in dei container che da Caorso vanno a Genova e poi a La Spezia, in attesa di navi su cui caricarli e verranno affondate. La Stampa ha impedito a Lannes di pubblicare l’inchiesta e nessun altro giornale l’ha voluta questa inchiesta. Questo video amatoriale è una bomba a orologeria, aiutiamo e sosteniamo questo giornalista Gianni Lannes, che ha un coraggio da Leone affermando ciò che dice con prove tangibili e documentate…


Precedente

BaliMurphy

Successivo

Rosa Maria Cruz-Muller

  1. …ed ecco che la criminale “abitudine” è tutt’altro che estirpata!!!!
    …questo articolo fa riferimento ad un evento avvenuto il 17 dicembre 2011:

    A 20 miglia dalla costa di Livorno. Dall’Eurocargo Venezia della Grimaldi Lines sono stati sbalzati in acqua 198 fusti d’acciaio contenenti catalizzatori esausti a base di nichel e molibdeno utilizzati per la desolforazione del petrolio.

    link originale: http://blogeko.iljournal.it/2012/era-una-notte-buia-e-tempestosa-persi-nel-santuario-dei-cetacei-35-quintali-di-veleni/66432

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Powered by Cubosphera.net