raccolta firme per RIDURRE gli STIPENDI dei POLITICI

PER CHI VUOLE FIRMARE!!!!

Controllate se la vostra città/paese sono coperte..
Se non sono coperte, perchè non aiutarci? Siamo un gruppo di cittadini, comuni mortali, come voi che lavorano ogni giorno per la misera pagnotta che ci danno!

... Per questo abbiamo bisogno di voi.. si tratta anche solo di fare un viaggio nel proprio comune a depositare i moduli per la raccolta.. E’ SOLO UN VIAGGIO IN COMUNE!! Meglio ancora ci servirebbe gente che facesse banchetti (come già stiamo facendo).. non è così difficile come tutti pensano!! Volere è potere.. basta lamentarsi.. basta dare aria alla bocca!! E’ ora che concretizziamo!!

Chiamatemi al 3494530675 per qualsiasi informazione.. sono disponibilissima anche solo per spiegare alla gente come poter fare, poi decidete voi..

Vi dico solo che più siamo uniti, più diventiamo forti, e più abbiamo potere!!

Per conoscere le modalità di raccolta nella vostra città:

Precedente

tema sulla pedagogia Waldorf

Successivo

ideologie politiche moderne: riassunto all’italiana

  1. ho contattato il responsabile per Torino
    ma non ha neanche risposto 🙁

  2. mammannaggia

    Fino al 26 Luglio a Torino;
    Il Servizio Elettorale ,a Torino,è ubicato in corso Valdocco n. civico 20 (zona Rondò della forca – angolo corso Regina Margherita).Normalmente gli Uffici sono aperti al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 14,00 continuato – escluso sabato e festivi – (parcheggio a pagamento)
    tel. 011.4425245- 011.4425207
    Ingresso disabili da via Giulio 22.

  3. come al SOLITO:

    …calendario alla mano, l’ortodossia costituzionale rende carta straccia le firme e apre semmai una finestra temporale – stavolta legittima – in autunno, da ottobre a dicembre, con eventuale deposito a gennaio e svolgimento nel 2014. Un particolare emerso solo in corso d’opera che ha gettato il sospetto su tutta l’operazione con accuse di dilettantismo, populismo, malafede…

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/08/03/unione-popolare-referendum-sulla-diaria-rimangono-dubbi-sulla-validita/315109/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Powered by Cubosphera.net