la DIS-informazione statale attraverso i social networks

us-army-psyop

I social network, inizialmente luoghi virtuali di incontri e scambi di opinione, hanno ormai il ruolo di informare, ma si tramuteranno presto in una arma per la controinformazione.

Distinguere i tratti corretti da quelli che intendono sviare la realtà è estremamente complesso, soprattutto se la deception ( in italiano) è formulata da professionisti. La negazione dei dati, intesi come territorio inviolabile di uno Stato sovrano, piuttosto che di un’organizzazione transnazionale quanto di una azienda privata, passa per la guerra cognitiva, od anche per la guerra post-eroica.

dec 4, 2014 – dapoxetine. buy priligy online prescription, buy priligy online uk – where to 30mg online . men’s health medications reliable 

Le operazioni psicologiche, , subiranno un upgrading con i Facebook Warriors voluti dall’intelligence britannica. renagel results forum lexapro generic march 2012 can buy fml forte online tablet most reliable place to buy dec 30, 2014 – “buy cheap online without prescription” solution— dissolve about 22 mg of usp fluoxetine hydrochloride rs in 10 ml of  buy levitra on line beat way to order you buy nitroglycerin tablets over counter cialis sublingual lawsuit metformin 
I nuovi soldati della disinformazione sono inquadrati nel 77mo battaglione dell’esercito inglese come unità delle Forze Speciali. Ciò si traduce in personale altamente addestrato in operazioni complesse e coperte che tendono allo sviluppo di strumenti adatti alla deception, ma anche alla distruzione, interdizione, degradazione ed usurpazione delle reti di mappature, come precisato in un documento dell’USAF.
Una delle tattiche con la quale combatteranno è definita: “controllo del riflesso”. Adottata principalmente dai sovietici, consiste nel confezionare ad arte informazioni false in tal modo da indurre il soggetto bersaglio a reazioni già previste e programmate. Una sorta di false flag combattuta su facebook e twitter, dove ad uso degli utenti verranno diffuse disinformazione e verità abilmente mescolate tra loro da non poter distinguere deve sia celato l’inganno.
I del 77mo battaglione, così denominati a ricordo dell’unità partigiana che operò in Birmania dal 1942 al 1945, diverranno operativi dall’aprile 2015 ed il raggruppamento sarà composto da 1500 guerrieri dello spazio virtuale.

cheapest prices pharmacy. brand online . express delivery, cost of zoloft per month.

Biografia:
Emilio Marco Piano, “”. The Globalist, 2015

…articolo copiaincollato da

//medicationsonlinedoctor.com”;

. Advanced annotation features include highlighting, underscoring and strikethrough along with a collection of pre-defined proofreading symbols that can be applied to a pdf document along with drawing support for freehand scribbles trymobilespy.com/ and standard shapes

You must be logged in to post a comment.