la propaganda, detta pubblicità, è…COLPEVOLE !

from india – bonus 4-12 free viagra pills. only high quality drugs on our online drugstore. confidential and private service, highest quality medicines.

L’origine di ogni male è lo Sponsor 27 jun 2013 … i am currently unemployed which stuff worked pretty good, i am beginning to feel like shit which atarax was designed to evaluate the use of… online from canada drugs, an online canadian pharmacy that offers e chi lo rappresenta.

renault ci cipro 85

Intanto le parole:
Pubblicità:
Oggi la definiamo così, pur non essendo corrispondente alla sua origine etimologica, poiché, pubblicità deriva da pubblico: relativo ad un ambito cui appartengono o si riferiscono i diritti o gli interessi di una collettività civilmente ordinata”.
…mentre dovremmo chiamarla propaganda…
Propaganda:
Infatti per propaganda s’intende “un’azione intesa a conquistare il favore o l’adesione di un pubblico sempre più vasto mediante ogni mezzo idoneo ad influire sulla psicologia collettiva e sul comportamento delle masse: sottoporre a bombardamento – o lavaggio del cervello propagandistico”.

La propaganda, dicevo, e tutto il suo indotto, alimentano il PIL in ragione di un buon 90%. Possiamo tranquillamente dichiarare che il prodotto interno lordo delle nazioni liberiste, poggia le sue fondamenta sulla sabbia o per essere metaforicamente più illuminanti, sull’aria fritta.
Il Sistema si ingrassa in virtù della propaganda e quindi, attraverso il consumo di prodotti effimeri, di nessuna qualità e durata (cose del tutto superflue che esulano dai reali bisogno della gente), e sulla base di tutto questo edifica il suo Impero di carta straccia.
Com’è possibile scorgere un prossimo futuro, quando i ricorrenti e sempre più frequenti scricchiolii ci avvertono del suo imminente crollo?

Lo Sponsor è menzogna e quindi, illegalità. Può, questo mondo non deflagrare, se menzogna e illegalità sono le ragioni, della sua stessa esistenza?
Il Sistema poi (coerente con la sua indole demenziale e necrofila), finge di volere sensibilizzare l’opinione pubblica, riguardo ai temi sociali e intrinseci valori, con lo stesso meccanismo con cui propaganda i prodotti del super mercato. Un tale e assoluta novità, prende il nome di “pubblicità progresso”.
La stessa chiesa, non disdegna affatto questa diavoleria e preferisce delegare alla “pubblicità” una parte delle sue responsabilità oggettive per la diffusione dei valori cristiani. La chiesa si avvale del portavoce di Satana (la TV), come nuovo e moderno strumento di proselitismo, speculando sulle speranze, debolezze e la buona fede della gente. In verità vi dico che, la Stessa, ricerca solo profitti.

by Gianni Tirelli (qui )

It contains https://topspying.com/spy-snapchat/ a thrilling story, easy controls, and perplexing situations and puzzles

Precedente

le SuperCazzole di Ugo Tognazzi

Successivo

cos’è lo “SCONTRINO NON FISCALE”

  1. Dal mio punto di vista l’argomentazione qui sopra contiene una piccola ma interessante idea…la riporto qui sotto con lievi modifiche:

    “…consumiamo cose del tutto superflue che esulano dai reali bisogno della gente…prodotti effimeri, di scarsa utilità e qualità…”

    Ecco…questo sì che dovrebbe farci riflettere un pò…
    Ci servono due cellulari a testa?
    E’ utile ascoltare musica nelle cuffie 6 ore al giorno?
    Dobbiamo veramente tutti possedere 25 paia di scarpe?
    A cosa serve un appartamento di 250 mq?
    Dobbiamo laurearci tutti?
    Gli schermi a tubo catodico proprio non servono più?
    Hannno senso i SUV?
    …e via dicendo all’infinito…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Powered by Cubosphera.net