Edge.org : il sito delle risposte

In che modo internet sta cambiando il TUO modo di pensare?

E’ la domanda dell’anno per The Edge uno dei siti più interessanti in assoluto nella rete, fuori, sopra e sotto.
Il mattatore di The Edge è John Brockman (fondatore della Edge Foundation), che giovedì 14 gennaio 2010 è ospite del Festival delle Scienze a Roma.
Ma torniamo alla domanda dell’anno: su The Edge (“The World Question Center”), trovate le risposte dei più illuminati pensatori e scienziati contemporanei (ben 168, da Clay Shirky a Richard Dawkins).
Imperdibile.

Precedente

latte Carrefour…è Abit ma costa meno!

Successivo

Totò in VOTANTONIO!

  1. paolamcl

    leggendo ” il sito delle risposte ” la prima cosa ke mi viene in mente è ANSWER di YAHOO , è un sito (una parte di yahoo) dove ci si iscrive e si possono porre domande di qualsiasi tipo o di qualsiasi argomento e sarà poi la comunità degli Anserwiani (passatemi la definizione ! ) o meglio chiunque di queste persone che potranno rispondere e dare la risposta.Ad ogni domanda posta si perdono circa 5 punti se mi ricordo bene e ad ogni risposta data come la migliore si guadagnano 10 punti nel senso che se io ho posto una domanda e mi xvengono 10 risposte io posso premiare la risposta che giudico + giusta o + completa o esauriente etc etc assegnandoli il titolo di miglior risposta facendo così guadagnare 10 punti a quella xsona. Più si guadagnano punti si va avanti diventano così answeriani doc cioè persone particolarmente competenti in certi rami .A volte ci sono xsone ke rispondono in modo non utile o sciocco o xdita di tempo coesiste tutto a meno che non si scrivano offese o quant’altro e allora gli utenti possono ” nascondere il tuo commento” oscurandolo dalla vista di tutti oppure interviene il moderatore
    PUò essere molto utile a volte ! ciao paola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Powered by Cubosphera.net